COME SOSTENERE BAFFI E CODE

Baffi e Code è un’associazione senza scopo di lucro formata da volontari che si dedicano alla cura dei gatti ospiti della struttura comunale e provenienti dalle colonie censite.

Per far fronte alle numerose richieste di aiuto e occuparci di gatti in situazioni di emergenza abbiamo bisogno del contributo di tutti. Anche un piccolo gesto ci permetterà di fare la differenza.

Come sostenere Baffi e Code

DONAZIONI

      • Donazione tramite Paypal 



      • Donazione tramite bonifico bancario intestato a Baffi e Code onlus IBAN IT 92 U 07601 10000 000006868650
      • Donazione sul c/c postale 6868650
      • Donaci cibo, coperte, cucce, sabbia per lettiera, traverse e prodotti per la pulizia. In gattile sono presenti anche molti animali con problemi gastro-intestinali e renali che mangiano cibo specifico in base alla patologia. Contattaci per saperne di più!
      • 5*1000: un gesto che non ti costa niente! Sul modulo della dichiarazione dei redditi firma nella casella ” SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO” e indica il codice fiscale di Baffi e Code 94027500027

TESSERA ORDINARIA

Ami i gatti? Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi dell’associazione? Diventa socio! Con un piccolo contributo di 15 euro potrai sostenerci per un anno. CONTATTACI

TESSERA SOSTENITORE  con un contributo annuale di 50 euro . CONTATTACI

TESSERA SOSTENITORE JUNIOR

Crediamo molto nell’educazione dei più piccoli verso il mondo degli animali, anche i più piccoli possono diventare sostenitori della nostra associazione con un contributo di soli 5 euro( valido fino a 12 anni). Regala la tessera al tuo bambino: riceverà un simpatico omaggio e ogni volta che vorrà, potrà visitare i gatti presenti nella struttura. CONTATTACI

DIVENTA VOLONTARIO ATTIVO

Baffi e Code onlus è sempre alla ricerca di persone volenterose che nel tempo libero hanno voglia di passare qualche ora nella nostra struttura per curare i gatti. Dalle semplici pulizie al dare il cibo, i gatti sono tanti e affamati. Occasionalmente abbiamo bisogno anche di persone che ci aiutano con gli eventi e che a volte siamo costretti a rinunciarvi. Per informazione non esitare a CONTATTARCI.

ADOTTA UN GATTO A DISTANZA

Nella nostra struttura tutti i gatti presenti sono adottabili a distanza. Inoltre, sono presenti anche gatti difficilmente adottabili, alcuni paurosi, altri malati e provenienti dalle colonie del territorio vercellese. Anche loro hanno bisogno costantemente di cure e cibo. Puoi adottare uno di loro a distanza garantendoli l’assistenza necessaria. Riceverai un’attestato di adozione a distanza, aggiornamenti costanti e potrai venire a trovare il tuo “a-micio” quando vorrai.

Per maggiori informazioni leggi la sezione dedicata alle adozioni a distanza!

adozione a distanzaQUOTA TRIMESTRALE: 30 EURO

QUOTA SEMESTRALE: 60 EURO

QUOTA ANNUALE: 120 EURO

Scegli chi adottare a distanza nella nostra sezione dedicata: CLICCA QUI.